domenica 26 agosto 2007

Gogo Fruit Varese vs Gogofruit Varese


Gogo Fruit Varese vs Gogofruit Varese... quale diatriba.... i nostri due baristi, come in Italia-Francia usano la testa (Materazzi e Zidane insegnano) per decidere come far conoscere online il locale... "Gogo Fruit Varese" oppure "Gogofruit Varese"? Personalmente non vedo differenze, è tutta una questione di respiro (le pause e il diaframma, tanto caro a Mr.Uonja, alias Adriano). E a volte, trattenere il respiro e usare un diaframma potrebbe essere utile ;-) Scherzi a parte, che si dica Gogo Fruit Varese o Gogofruit Varese, l'importante è sapere che Gogo Fruit Varese e Gogofruit Varese sono sinonimi!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fate trornare Rom da Miami così ci dice quali cocktail ha imparato....

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!Ci sono anch'io:Michela..Danza del Ventre al mercoledì sera al GogoFruit!!!Visitate il mio blog e il my space!Piacere di conoscervi!Buon Tutto..BuonaDanza e...W i cocktail!!!

Michela V. ha detto...

Ciao!!!!Ci sono anch'io:Michela..Danza del Ventre al mercoledì sera al GogoFruit!!!Visitate il mio blog e il my space!Piacere di conoscervi!Buon Tutto..BuonaDanza e...W i cocktail!!!

Michela V. ha detto...

Ciao!..il corso di Danza del Ventre(=RAQS SHARQI=Danza Orientale!!!)continua con entusiasmo! Grazie ancora a Etta x l'accoglienza e ad Adri..DJ!!!...
P.S.: Leggete il commento che ho lasciato nella Danza del Ventre....troverete aggiornamenti sul Corso. Grazie. I LOVE RAQS SHARQI....vs Michela V.!!! :)

Michela V. ha detto...

Ciao a tutti! Ma...qualcuno viene a vedere le lezioni di Danza del Ventre?!?!Le piccole "odalische" procedono nel loro impegno e...prepariamo il Saggio per fine corso..fine di giugno! Aggiornamenti sul Saggio, data e dettagli...prossimamente!!!Buona visione..VENITE!!!! e..Buona Danza!Michela V.

Michela V. ha detto...

Buondì!..un po' delusa...posto la fine del corso di Danza del Ventre...: 4 piccole odalische si sono un po' perse per strada.....hanno preso le lezioni di Danza, e lo dico con rammarico, con poco impegno. La DanzaOrientale è una disciplina e come tutte va rispettata, seguita e amata:richiede impegno con sorrisi e divertimento....ma va S E G U I T A !!!!!Altrimenti....rimanendo soltanto in altre 4(veterane e molto impegnate!)..lasciamo le lezioni lì al GogoFruit! Grazie ,cmq per l'accoglienza...........peccato per il Saggio che salta, per la Notte Bianca...qualcuno preferisce..qualcun'altra!Peccato....per una serata Orientale che tenevo davvero ad offrire al pubblico del Gogo!!!!C'est la vie!Un abbraccio....Buona Danza!Per info....chiamatemi, postatemi o scrivetemi: Michela cell. 3477922379, e-mail: michelle_red2005@msn.com; URL: www.myspace.com/michelav...........

Michela V. ha detto...

SAGGIO/SPETTACOLO
Ci siamo!!!!!
Il 4 luglio'08 presso il Circolo Arci di Induno Olona(VA)
via Piffaretti,4
h.20.30

SAGGIO/SPETTACOLO di DANZA ORIENTALE
"...PRIMI PASSI NELL'ORIENTE..."
"...le emozioni...diventano ....DANZA!..."

con MICHELA e le ALLIEVE CORSO BASE di Induno