giovedì 30 agosto 2007

Caffè a Gogo...


Oggi, tanto per tirare l'acqua anche al mio mulino, ma anche per venire incontro a diverse richieste di amici del Gogo Fruit, vorrei parlarvi di un'iniziativa che ho organizzato per martedì prossimo, 4 settembre 2007: far conoscere al maggior numero di persone il mio lavoro, offrendo ai miei ospiti un caffè. Sarò molto lieto di ospitare chiunque voglia avere informazioni sulla mia attività. A martedì! Caffè a Gogo...

martedì 28 agosto 2007

Bresaola e Indivia

Bresaola e Indivia. Da fare invidia alla classica "pizza con la birra".


Un piatto leggero e nutriente da consumare a cena per non appesantire lo stomaco, ma che prepara l'organismo ad affrontare la giornata seguente con maggiori energie. La composizione, realizzata dalle sapienti mani della Etta, è ottenuta avvicinando barchette di indivia croccante, aggiungendo la bresaola di manzo spolverando erba cipollina. La preparazione può essere condita a piacere con olio e aceto balsamico (du' gozz'), sale e pepe. Una variante è la disposizione a stella, con la bresaola al centro tra le barchette. Abbinamento preferito: con un centrifugato di carote, pomodoro e sedano (il nome del drink è "Vegetale"). Parola d'ordine: Mangia e bevi! Bresaola e Invidia! anzi: Bresaola e Indivia.

Yoghurt o Yogurt?


Con o senza acca? Io non ci capisco un acca... ma lo yogurt del Gogo Fruit di Varese è speciale... una qualità molto particolare, lavorata nel granitore, lentamente, a una temperatura non troppo fredda... ma forse il vero ingrediente della ricetta dello yoghurt del Gogo è l'amore e la passione con cui è fatto (e anche le Fragole freschissime fanno la loro...)

lunedì 27 agosto 2007

Una domenica italiana

...alla domenica al Karaoke del Gogo Fruit ci sono gli "ospiti d'onore"...
(per la verità è chiuso, e la saletta viene usata per feste di compleanno)


Buon riposo, Gogo Fruit. La settimana è finita.
Un bacio a tutti gli amanti della bella musica.
Ma anche a tutte le amanti... ;-)

domenica 26 agosto 2007

Gogo Fruit Varese vs Gogofruit Varese


Gogo Fruit Varese vs Gogofruit Varese... quale diatriba.... i nostri due baristi, come in Italia-Francia usano la testa (Materazzi e Zidane insegnano) per decidere come far conoscere online il locale... "Gogo Fruit Varese" oppure "Gogofruit Varese"? Personalmente non vedo differenze, è tutta una questione di respiro (le pause e il diaframma, tanto caro a Mr.Uonja, alias Adriano). E a volte, trattenere il respiro e usare un diaframma potrebbe essere utile ;-) Scherzi a parte, che si dica Gogo Fruit Varese o Gogofruit Varese, l'importante è sapere che Gogo Fruit Varese e Gogofruit Varese sono sinonimi!!!

sabato 25 agosto 2007

Carrellata di Frutta al Gogo Fuit Varese

Carrellata di Frutta al Gogo Fruit Varese! Un simpatico filmato creato dal Rolli, pacciuto cliente del mago Oronzo, cugino di terzo grado del famoso mago Osella (quello del fantasma formaggino robiola), parente prossimo della Maga Circe... quattro minuti per una visione molodica della Carrellata di Frutta al Gogo Fuit Varese.

ll boss e la bionda

Il boss (detto zio Adolf, alias Giorgio Clunei "no fruits, no parti") che ha il vizio
del parkinson alla mano sinistra in tasca... è quello al bancone con la faccia da pesce lesso, mentre la Regina Maria Antonietta (d...etta Etta) è quella che "fa cassa". Pensano di essere i padroni del locale, invece siamo noi clienti che decidiamo il loro futuro un drink alla volta... ;-)
L'ideatrice dei piatti a base di frutta e l'assaggiatore ufficiale conducono quindi il Gogo Fruit a Varese da due anni e mezzo... coppia affiatatissima e solare, come nel classico film "lo sbirro, il boss e la bionda".

giovedì 23 agosto 2007

Coppa Teo e Riki Cellini


Coppa Teo e Riki Cellini? Cosa c'entrano l'una con l'altra? Abbiamo l'onore di aver dedicato una gustosissima coppa di fragole, gelato al fior di latte e panna montata al fratellino di Riki Cellini, che è nativo di Varese. Il "piccolo" Teo (è evidentemente un eufemismo...) Alla Etta chiede sempre "il solito", ovvero la delizia del palato, la gioia dei sensi, la "coppa Teo" al ritmo di Riki Cellini. Ecco cos'hanno in comune Coppa Teo e Riki Cellini.

Cocktail alla frutta in 40 secondi

Alessia, la nostra amatissima (per il suo splendido sorriso, molto scollato) barista ci prepara un sublime e rinfrescante cocktail alla frutta a base di ananas e melone. Alessia è rapidissima nel preparare il Cocktail alla frutta: in 40 secondi è pronto e gustarlo dura altrettanto. Ovviamente ho dovuto ripetere la registrazione un paio di volte... una volta le si è aperto il tumbler e le ha sporcato la maglietta... ;-P Un'altra volta voleva fare un passo di jive (è campionessa italiana di Rock Acrobatico), ma è scivolata su un pezzo di ghiaccio. Al terzo ciack, questo è il risultato... BUONISSIMO!

lunedì 20 agosto 2007

Adrianooooo, Adrianoooo, Adriano!


Adriano uonja uonja è "the Voice" del Karaoke del Gogo Fruit di Varese.
Conosciuto da tutti e da tutte [lui non fa distinzione, dice... ;-)] è un'icona del locale più "nature" di Varese, dove oltre a cantare a squarciagola mazinga zeta e "Are You Lonesome Tonight", si possono gustare simpatici piatti a base di frutta freschissima. Adriano anima le serate del venerdì e del sabato con simpatia e folklore, slogan poco pudici e sguardi innamorati. Negli altri giorni della settimana è un cliente (para-)normale, girovaga per il locale con la birra in mano (deformazione professionale da microfono). Grande professionista dell'intrattenimento, adora le fragole, le ciliegie e le brugne. No, non è un errore di battitura. E' semplicemnte Adriano.

Un paio di secondi di Gloria

Ecco due filmati registrati la notte in cui abbiamo dato la luce al blog... i filmati sono stati ripresi da me, che avevo bevuto qualche birra di troppo e stavo disteso su un tavolo... e quindi sono sdraiati... Prometto che la prossima volta li faccio diritti. O perlomeno troveremo un modo per raddrizzarli... ;-)


(Jessika che canta "My heart will go on" di Celine Dion)


(Max che canta "Sei nell'anima" della Gianna Nannini)

domenica 19 agosto 2007

uonja uonja fan club


Sulla scia dell'euforia della pubblicazione di questo blog, la Mary (per sempre) e Micky (-Mouse... che ci tiene al nome perchè "michele" sembra vecchio), hanno fondato il "uonja uonja fan cleb" (o fan cats...) che nasce da un'idea del karaoke-man Adriano. Gli sviluppi nelle prossime settimane, con raduni e incontri al buio...

Una notte di mezza estate...

Una notte di mezza estate al ritmo di musica, canto e birra, dalla mente briosa di alcuni aficionados del locale più "sano" di Varese è nata l'idea di portare il locale online, con questo blog. Per stanotte, direi che abbiamo già fatto abbastanza, da domattina vediamo di riempirlo con foto, filmati e altro. Buona notte. Son già le quattro... di una notte di mezza estate! Siamo proprio alla frutta!!!!

giovedì 16 agosto 2007

Alessia


Alessia è la "stellina" del Gogo... appassionata di Rock acrobatico, brava a fare i cocktail, e FIDANZATISSSSIMA, è la principessa del Gogo Fruit, almeno finchè non arriva la Nilde ;-) Ai prossimi MONDIALI DI BALLO ACROBATICO tiferemo tutti per Alessia!!!!!